Ciao a tutti.

Sono Carla Andreucci, ho 45 anni e sono sposata e sono mamma di due bellissimi figli uno 19 e l'altra 15.

Sono una persona molto creativa e già da ragazzina amavo cimentarmi in lavoretti manuali ed artistici.

La mia prima esperienza è stata il crochet e per molti anni ho coltivato questa passione.

Nel frattempo, trovai lavoro in una camiceria nella quale lavorai per 12 anni. Questa esperienza mi ha molto maturato e così decisi, grazie alle capacità professionali acquisite in questa esperienza lavorativa, di avventurarmi nel mondo del cucito dando libero sfogo alle mie doti artistiche.

 

 

Oggi, che dire...sono una mamma realizzata, i miei figli sono abbastanza grandicelli e posso godere di parecchio tempo libero, tempo che impiego ov viamente nel soddisfare le mie passioni. In questi anni, la mia esperienza e la mia curiosità sono aumentate: perciò spazio su molte tecniche artistiche e quindi faccio un pò di tutto...

 

Avendo un sacco di oggettini a casa, avendo sempre voglia di fare e divertirmi, ho deciso di esporne alcuni nella pasticceria di mio fratello la " Pasticceria Sirolese Laboratorio del Gusto". Il successo è stato grande e nel periodo natalizio e pasquale, sono andati a ruba i gnomi e le fatine in lana cardata e altri oggettini in feltro.

Allora mi son detta: ma perchè non esporre i miei lavoretti in uno spazio molto più ampio e più visibile?

La risposta è stata ovvia...INTERNET!

Da ciò nasce questo sito...dalla passione e dalle doti artistiche di una donna Sirolesi, che ama mostrare ciò che ama fare. 

 

Divertitevi a sfogliare le pagine del mio sito.

Buona navigazione

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy